lunedì, Dicembre 16, 2024
Parliamo di....Sport

CAMPIONATO REGIONALE INDOOR TIRO CON L’ARCO

Oltre 180 arcieri si sono ritrovati il 24 e 25 febbraio ad Acireale, presso il Pala Arturo Volcan, per i Campionati Regionali Indoor di tiro con l’arco.

Un numero molto elevato di atleti che si sono sfidati nella gara organizzata dall’Apple Club Arcieri Camporotondo, con la collaborazione degli Arcieri Catania. Due giorni di frecce e spettacolo che hanno visto sulla linea di tiro dell’impianto in provincia di Catania le divisioni arco olimpico, compound e arco nudo, nelle varie categorie per fascia di età, laureando i nuovi campioni regionali assoluti.

Al campionato erano presenti i consiglieri Federali Vittorio Polidori ed Enrico Rebagliati e il Direttore Tecnico della Nazionale Para-Archery Guglielmo Fuchsova. (Fonte sito Fitarco)

La città di Milazzo è stata rappresentata dalla Asd Polisportiva Sikelia e dalla PAMA Archery. Fra gli atleti erano presenti anche due studenti dell’I.T.T. E. Majorana, Alessandro Delia e Cianciolo Matteo della Asd Polisportiva Sikelia, quest’ultimo classificatosi al 3° posto nella categoria arco olimpico junior maschile, dopo solo un anno di attività.

Matteo Cianciolo IV A EC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.