Manifestazione “valorizzazione delle eccellenze”
Scuola Primaria e Secondaria di primo grado
Il 29 maggio scorso, nel salone della scuola dell’infanzia di Militi, si è svolta in un clima di festa, la tradizionale cerimonia di premiazione degli alunni che si sono distinti nei progetti portati avanti dalla scuola nel corso dell’anno scolastico 2017/18.
La Prof.ssa Luisa Lo Manto, ha ricordato come questa cerimonia metta nel giusto risalto i significativi percorsi degli allievi più impegnati e le molteplici attività a cui hanno partecipato ed ha precisato come il valore dell’eccellenza con consiste tanto nel conseguimento dei risultati migliori quanto nell’impegno di ciascuno a dare il meglio di sé esprimendo al massimo le proprie potenzialità.
Per tutti i genitori e gli insegnanti presenti è stato un momento di grande soddisfazione per il lavoro svolto ed i risultati ottenuti. Noi tutti ci auguriamo che queste belle iniziative si possano ripetere tutti gli anni e che gli alunni meritevoli siano da stimolo per tutti gli studenti della scuola.
Nel corso della cerimonia sono stati premiati circa 300 alunni della scuola Primaria e Secondaria di primo grado che hanno partecipato ai seguenti progetti:
Let’s STEM together…
Geometriko
Giochi matematici d’autunno
[aesop_gallery id=”12791″ revealfx=”off” overlay_revealfx=”off”]